Trattore Pasquali Siena K6.40 SDT RS
PRODUCT SCREENSHOTS
I Siena K6.40 SDT RS sono trattori di nuova concezione nati per soddisfare le esigenze dell’hobby-farmer e delle piccole aziende agricole impiegate in agricoltura specializzata, coltivazioni in serre e vivai, lavori di manutenzione del verde.
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Descrizione
Motore
Modello | Potenza KW/CV | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
SDT RS | 26,2 / 35,6 | 3000 | 4 | 1498 | Naturale | 96,5 / 2200 |
Trasmissione e cambio
Il cambio ad innesti agevolati ha 8 marce avanti e 4 retromarce senza sovrapposizione di velocità tra le gamme.
La frizione monodisco a secco permette innesti di marcia morbidi e immediati.
La ripartizione dei pesi sugli assali, 40% sul posteriore e 60% sull’anteriore, si conferma ottimale una volta montato l’attrezzo al sollevatore posteriore aumentando stabilità e sicurezza.
La trazione costante sulle 4 ruote consente di sfruttare al massimo le doti di traino.
Pto e idraulica
In opzione, i Siena K6.40 SDT RS possono essere equipaggiati con PTO posteriore indipendente a 540 giri/min e sincronizzata con l’avanzamento, frizione multi disco in bagno d’olio e comando elettroidraulico sul cruscotto.
Il sollevatore posteriore a martinetti è allestito con attacco a tre punti di cat. 1 completo di stabilizzatori per limitare l’oscillazione laterale dell’attrezzo. I bracci inferiori del sollevatore sono fissi e hanno i tiranti verticali regolabili manualmente così come il puntone superiore.
L’impianto idraulico è dotato di una pompa ad ingranaggi con portata da 16,5 l/min e pressione massima di 125 bar per l’alimentazione del dispositivo di sterzo, del sollevatore posteriore e dei distributori ausiliari.
Sicurezza attiva e passiva
Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando meccanico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione.
Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l’operatore.
Postazione di guida
Le leve del cambio sono allocate sotto il cruscotto per consentire la massima accessibilità al posto guida.
Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta.