• Trattori a passo corto e ruote differenziate, monodirezionali, a ruote sterzanti. 35 CV Gli Era 9.40 sono trattori specializzati con telaio rigido e ruote sterzanti. Il passo corto e il baricentro basso rendono gli Era 9.40 estremamente performanti nelle colture a filari, vigneti, frutteti oltre a tutti i lavori di manutenzione sia estiva che invernale tipici delle municipalità. Gli Era 9.40 montano un motore Lombardini a 4 cilindri che sviluppa 35 CV di potenza.
  • Trattori isodiametrici, monodirezionali, a ruote sterzanti. 25 o 36 CV
    I Siena K6.30 | K6.40 RS sono trattori di nuova concezione nati per soddisfare le esigenze dell’hobby-farmer e delle piccole aziende agricole specializzate nelle coltivazioni in serre, vivai, micro-filari e allevamenti avicoli.Compatti, maneggevoli e dal peso contenuto, i Siena K6.30 | K6.40 RS sono i mezzi ideali per lavorare con estrema sicurezza sia su terreni pianeggianti che su elevate pendenze e terreni irregolari. La doppia fanaleria ellissoidale integrata nel cofano conferisce al trattore un look elegante e compatto. Due i motori Kubota disponibili per la serie Siena: un 3 cilindri da 25,2 CV (Siena K6.30) e un 4 cilindri da 35,6 CV (Siena K6.40) entrambi ad iniezione indiretta e raffreddamento a liquido.
  • Trattori isodiametrici, monodirezionali, con articolazione centrale. 26 o 35,6 CV I Siena K5.30 | K5.40 AR sono trattori di nuova concezione nati per soddisfare le molteplici esigenze dell’hobby-farmer e delle piccole aziende agricole specializzate nelle coltivazioni in serre, vivai, micro-filari e allevamenti avicoli. Grazie alle ruote isodiametriche e allo sterzo con guida idrostatica agente sullo snodo centrale, i Siena K5.30 | K5.40 AR hanno nell’agilità e nella manovrabilità le loro doti migliori. La doppia fanaleria ellissoidale integrata nel cofano conferisce al trattore un look elegante e compatto. Due i motori Kubota disponibili per la serie Siena: un 3 cilindri da 26 CV (Siena K5.30) e un 4 cilindri da 35,6 CV (Siena K5.40) entrambi ad iniezione indiretta e raffreddamento a liquido.
  • Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, con articolazione centrale. 48 CV
    I Siena K5.60 AR sono trattori specializzati nati per essere impiegati in spazi estremamente ristretti: colture a filari, vigneti, frutteti, serre e vivai oltre a tutti i lavori di manutenzione sia estiva che invernale tipici delle municipalità. Grazie alle ruote isodiametriche e allo sterzo con guida idrostatica agente sullo snodo centrale, i Siena K5.60 AR hanno nell’agilità e nella manovrabilità le loro doti migliori. La postazione di guida reversibile (opzionale) consente di operare in maniera pratica e razionale sia con attrezzature trainate che frontali.
    I Siena K60 montano un motore Kubota a 4 cilindri ad iniezione diretta che sviluppa 48 CV di potenza.
    Il motore è dotato di serie di masse controrotanti, indispensabili su macchine con motore a sbalzo al fine di evitare fastidiose vibrazioni e ridondanti rumori all’interno della cabina.
  • Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, a ruote sterzanti. 48 CV
    I Siena K6.60 RS sono trattori specializzati ideali per lavorare nelle colture vitivinicole e ortofrutticole, nelle serre e nei settori della manutenzione del verde. Il baricentro basso, il telaio rigido con ruote anteriori sterzanti e la trazione integrale assicurano una stabilità e un'aderenza al suolo senza eguali, consentendo ai Siena K6.60 RS di lavorare con estrema sicurezza sia su terreni pianeggianti che su elevate pendenze e terreni irregolari. La postazione di guida reversibile (opzionale) consente di operare in maniera pratica e razionale sia con attrezzature trainate che frontali. I Siena K60 montano un motore Kubota a 4 cilindri ad iniezione diretta che sviluppa 48 CV di potenza.
    Il motore è dotato di serie di masse controrotanti, indispensabili su macchine con motore a sbalzo al fine di evitare fastidiose vibrazioni e ridondanti rumori all’interno della cabina.
  • Trattori isodiametrici, reversibili, a ruote sterzanti configurati in versione fienagione. 48 CV
    I Siena K6.60 MT sono trattori a ruote sterzanti realizzati in versione per lo sfalcio del foraggio soprattutto in zone declive. L'assetto è caratterizzato da un baricentro basso che garantisce la massima stabilità sui pendii senza però penalizzare la luce libera al suolo per un razionale deflusso del foraggio falciato sotto la macchina. Il Dual Floating System ottimizza il carico a terra delle attrezzature applicate al terzo punto, favorendone il 'galleggiamento'. Particolare attenzione è stata dedicata al comfort del conducente: telaio a montanti e cabine omologate rendono l'ambiente di guida pratico e accogliente.
    I Siena K60 montano un motore Kubota a 4 cilindri ad iniezione diretta che sviluppa 48 CV di potenza.
    Il motore è dotato di serie di masse controrotanti, indispensabili su macchine con motore a sbalzo al fine di evitare fastidiose vibrazioni e ridondanti rumori all’interno della cabina.
  • Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, con articolazione centrale. 49 CV
    Gli Eos 5.60 AR sono trattori specializzati nati per lavorare in spazi estremamente ristretti: colture a filari, vigneti, frutteti, serre e vivai. Grazie alle ruote isodiametriche e allo sterzo con guida idrostatica agente sullo snodo centrale, gli Eos 5.60 AR hanno nell'agilità e nella manovrabilità le loro doti migliori. La postazione di guida reversibile (opzionale) consente di operare in maniera pratica e sicura sia con attrezzature trainate che frontali.
    Gli Eos 5.60 montano un motore Kohler a 4 cilindri ad iniezione diretta e masse controrotanti che sviluppa 49 CV di potenza.
  • Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, a ruote sterzanti. 49 CV
    Gli Eos 6.60 RS sono trattori specializzati multifunzionali ideali per lavorare nelle colture vitivinicole e ortofrutticole e nei settori della manutenzione del verde. Il baricentro basso, il telaio rigido con ruote anteriori sterzanti e la trazione integrale assicurano una stabilità e una aderenza al suolo senza eguali, consentendo di lavorare con estrema sicurezza sia su terreni pianeggianti che in ambienti collinari. La postazione di guida reversibile (opzionale) consente di operare in maniera pratica e sicura sia con attrezzature trainate che frontali. Gli Eos 6.60 montano un motore Kohler a 4 cilindri ad iniezione diretta e masse controrotanti che sviluppa 49 CV di potenza.
  • Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, con articolazione centrale. 56 hp Gli Eos V5.65 AR sono trattori specializzati nati per essere impiegati in spazi estremamente ristretti: colture a filari, vigneti, frutteti, serre e vivai oltre a tutti i lavori di manutenzione del verde e delle municipalità.
    Grazie alle ruote isodiametriche e allo sterzo con guida idrostatica agente sullo snodo centrale, gli Eos V5.65 AR hanno nell’agilità e nella manovrabilità le loro doti migliori. La postazione di guida reversibile (opzionale) consente di operare in maniera pratica e razionale sia con attrezzature trainate che frontali. Gli Eos V65 montano un motore VM a 3 cilindri ad iniezione diretta che sviluppa 56 hp di potenza. L' EGR System posto all’interno del motore permette la riduzione delle emissioni di ossidi di azoto e dei consumi di carburante.
    Modello Potenza KW/HP Regime nominale (giri/min) N. cilindri Cilindrata (cm3) Aspirazione Coppia motrice max (Nm/giri.min)
    Eos V65 41,2 / 56 2600 3 2230 Turbo 185 / 1400
     

    TRASMISSIONE E CAMBIO

    La trasmissione degli Eos V65 è allestita con telaio OS-FRAME che, con un solo albero ed un solo giunto centrale, garantisce il massimo rendimento meccanico. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi. Il cambio sincronizzato a 24 velocità (12 AV + 12 RM) con inversore sincronizzato permette un utilizzo ottimale dei Eos V65, risparmio di carburante e una migliore qualità del lavoro. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione è a 4 ruote motrici permanenti.

    PTO E IDRAULICA

    La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a sforzo e posizione controllati) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti: una da 24,8 l/min dedicata al sollevatore e ai distributori, l'altra da 18,9 l/min dedicata all'idroguida e ai servizi. In opzione è disponibile un impianto maggiorato con pompa sollevatore da 37,2 l/min e scambiatore di calore. Un joy stick a comando elettronico, posto come bracciolo a destra dell'operatore, consente di comandare con un unico dispositivo sia l'impianto idraulico che il sollevatore posteriore.

    SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA
    L'impianto frenante è costituito da freni a dischi multipli in bagno d'olio agenti sulle ruote posteriori.
    Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.
    POSTAZIONI DI GIUDA La postazione di guida degli Eos V65 è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili. Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta. Il volante e il sedile sono regolabili in funzione della struttura fisica del conducente. Il cruscotto con strumentazione digitale permette il totale controllo dello stato del mezzo. Nella versione reversibile la piattaforma di guida è sospesa su silent block che assorbono vibrazioni e rumorosità a tutto vantaggio del comfort. Pochi secondi servono all'operatore per ruotare di 180° il modulo di guida composto da sedile, volante e cruscotto così da poter lavorare con l'attrezzatura posta frontalmente, vigilando costantemente e con estrema precisione sulle lavorazioni. CABINE OMOLOGATE Disponibili nelle versioni Lusso e Comfort con aria condizionata, le cabine degli Eos V65 sono state studiate con estrema cura fin nei minimi particolari per garantire una piacevole vivibilità interna e non danneggiare l'ambiente ricco di vegetazione nel quale operano. La struttura è montata su una piattaforma sospesa completamente indipendente dal telaio del trattore così da attutire rumori e vibrazioni. La totale visibilità, sia con postazione di guida tradizionale sia retroversa, viene garantita dal telaio a 4 montanti che permette l'adozione di porte vetrate di grandi dimensioni.

  • Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, a ruote sterzanti. 56 hp Gli Eos V6.65 RS sono trattori specializzati ideali per lavorare nelle colture vitivinicole e ortofrutticole, nelle serre e nei settori della manutenzione del verde sia estiva che invernale.
    La grande stabilità anche su forti pendenze è garantita dal telaio rigido con ruote anteriori sterzanti, dagli ingombri contenuti e dalla corretta ripartizione dei pesi sugli assali. La postazione di guida reversibile (opzionale) consente di operare in maniera pratica e razionale sia con attrezzature trainate che frontali. Gli Eos V65 montano un motore VM a 3 cilindri ad iniezione diretta che sviluppa 56 hp di potenza. L' EGR System posto all’interno del motore permette la riduzione delle emissioni di ossidi di azoto e dei consumi di carburante.
    Modello Potenza KW/HP Regime nominale (giri/min) N. cilindri Cilindrata (cm3) Aspirazione Coppia motrice max (Nm/giri.min)
    Eos V65 41,2 / 56 2600 3 2230 Turbo 185 / 1400
     

    TRASMISSIONE E CAMBIO

    La trasmissione degli Eos V65 è allestita con telaio OS-FRAME che, con un solo albero ed un solo giunto centrale, garantisce il massimo rendimento meccanico. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi. Il cambio sincronizzato a 24 velocità (12 AV + 12 RM) con inversore sincronizzato permette un utilizzo ottimale dei Eos V65, risparmio di carburante e una migliore qualità del lavoro. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione è a 4 ruote motrici permanenti.

    PTO E IDRAULICA

    La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a sforzo e posizione controllati) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti: una da 24,8 l/min dedicata al sollevatore e ai distributori, l'altra da 18,9 l/min dedicata all'idroguida e ai servizi. In opzione è disponibile un impianto maggiorato con pompa sollevatore da 37,2 l/min e scambiatore di calore. Un joy stick a comando elettronico, posto come bracciolo a destra dell'operatore, consente di comandare con un unico dispositivo sia l'impianto idraulico che il sollevatore posteriore.

    SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA

    L'impianto frenante è costituito da freni a dischi multipli in bagno d'olio agenti sulle ruote posteriori. Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.

    POSTAZIONI DI GIUDA

    La postazione di guida degli Eos V65 è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili. Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta. Il volante e il sedile sono regolabili in funzione della struttura fisica del conducente. Il cruscotto con strumentazione digitale permette il totale controllo dello stato del mezzo. Nella versione reversibile la piattaforma di guida è sospesa su silent block che assorbono vibrazioni e rumorosità a tutto vantaggio del comfort. Pochi secondi servono all'operatore per ruotare di 180° il modulo di guida composto da sedile, volante e cruscotto così da poter lavorare con l'attrezzatura posta frontalmente, vigilando costantemente e con estrema precisione sulle lavorazioni.

    CABINE OMOLOGATE

    Disponibili nelle versioni Lusso e Comfort con aria condizionata, le cabine degli Eos V65 sono state studiate con estrema cura fin nei minimi particolari per garantire una piacevole vivibilità interna e non danneggiare l'ambiente ricco di vegetazione nel quale operano. La struttura è montata su una piattaforma sospesa completamente indipendente dal telaio del trattore così da attutire rumori e vibrazioni. La totale visibilità, sia con postazione di guida tradizionale sia retroversa, viene garantita dal telaio a 4 montanti che permette l'adozione di porte vetrate di grandi dimensioni.
  • Trattori isodiametrici, reversibili, a ruote sterzanti configurati in versione fienagione. 56 hp Gli Eos V6.65 MT sono trattori a ruote sterzanti realizzati in versione per lo sfalcio del foraggio soprattutto in zone declive. L'assetto è caratterizzato da un baricentro basso che garantisce la massima stabilità sui pendii senza però penalizzare la luce libera al suolo per un razionale deflusso del foraggio falciato sotto la macchina.
    Per aiutare lo smaltimento del calore, l'impianto di raffreddamento è coadiuvato dal Self Cleaning System che consente al motore e all'impianto idraulico di operare sempre con il massimo margine di sicurezza. Il Dual Floating System ottimizza il carico a terra delle attrezzature applicate al terzo punto, favorendone il 'galleggiamento'. Particolare attenzione è stata dedicata al comfort del conducente: telaio a montanti e cabine omologate rendono l'ambiente di guida pratico e accogliente. Gli Eos V65 montano un motore VM a 3 cilindri ad iniezione diretta che sviluppa 56 hp di potenza. L' EGR System posto all’interno del motore permette la riduzione delle emissioni di ossidi di azoto e dei consumi di carburante.
    Modello Potenza KW/HP Regime nominale (giri/min) N. cilindri Cilindrata (cm3) Aspirazione Coppia motrice max (Nm/giri.min)
    Eos V65 41,2 / 56 2600 3 2230 Turbo 185 / 1400

    TRASMISSIONE E CAMBIO

    La trasmissione degli Eos V65 è allestita con telaio OS-FRAME che, con un solo albero ed un solo giunto centrale, garantisce il massimo rendimento meccanico. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi. Il cambio sincronizzato a 24 velocità (12 AV + 12 RM) con inversore sincronizzato permette un utilizzo ottimale dei Eos V65, risparmio di carburante e una migliore qualità del lavoro. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione è a 4 ruote motrici permanenti.

    PTO E IDRAULICA

    La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore con sospensione idraulica HDR e Dual Floating System si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti: una da 24,8 l/min dedicata al sollevatore e ai distributori, l'altra da 18,9 l/min dedicata all'idroguida e ai servizi.

    SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA

    L'impianto frenante è costituito da freni a dischi multipli in bagno d'olio agenti sulle ruote posteriori. Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Semicabina a 4 montanti e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.

    POSTAZIONI DI GIUDA
    La postazione di guida degli Eos V65 è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili. Lo sterzo con guida idrostatica agente sulle ruote anteriori garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta. Il volante e il sedile sono regolabili in funzione della struttura fisica del conducente. Il cruscotto con strumentazione digitale permette il totale controllo dello stato del mezzo. La piattaforma di guida è sospesa su silent block che assorbono vibrazioni e rumorosità a tutto vantaggio del comfort. Pochi secondi servono all'operatore per ruotare di 180° il modulo di guida composto da sedile, volante e cruscotto così da poter lavorare con l'attrezzatura posta frontalmente, vigilando costantemente e con estrema precisione sulle lavorazioni.

    CABINE OMOLOGATE

    Disponibili nelle versioni Lusso e Comfort con aria condizionata, le cabine degli Eos V65 sono state studiate con estrema cura fin nei minimi particolari per garantire una piacevole vivibilità interna e non danneggiare l'ambiente ricco di vegetazione nel quale operano. La struttura è montata su una piattaforma sospesa completamente indipendente dal telaio del trattore così da attutire rumori e vibrazioni. La totale visibilità, sia con postazione di guida tradizionale sia retroversa, viene garantita dal telaio a 4 montanti che permette l'adozione di porte vetrate di grandi dimensioni.

  • Trattori isodiametrici, monodirezionali o reversibili, con articolazione centrale. 70, 79 o 91 hp I Mars AR sono trattori specializzati nati per essere impiegati in spazi estremamente ristretti: colture a filari, vigneti, frutteti, serre e vivai oltre a tutti i lavori di manutenzione sia estiva che invernale tipici delle municipalità.
    Grazie alle ruote isodiametriche e allo sterzo servoassistito agente sullo snodo centrale, i Mars AR hanno nell’agilità e nella manovrabilità le loro doti migliori. La postazione di guida reversibile (disponibile in opzione per il Mars V7.75) consente di operare in maniera pratica e razionale sia con attrezzature trainate che frontali. Tre i motori VM disponibili per la serie Mars: un 3 cilindri turbo Intercooler da 70 hp (Mars V7.75), un 4 cilindri turbo da 79 hp (Mars V7.85) e un 4 cilindri turbo Intercooler da 91 hp (Mars V7.95), tutti con EGR System interno. La scelta di utilizzare un basso regime di giri, 2300 giri/min. è stata concepita per ridurre consumi, rumorosità e vibrazioni a tutto vantaggio del comfort.
    Modello Potenza KW/HP Regime nominale (giri/min) N. cilindri Cilindrata (cm3) Aspirazione Coppia motrice max (Nm/giri.min)
    Mars V75 51,5 / 70 2300 3 2230 Turbo Intercooler 265 / 1200
    Mars V85 58 / 79 2300 4 2970 Turbo 274 / 1800
    Mars V95 67 / 91 2300 4 2970 Turbo Intercooler 420 / 1000

    TRASMISSIONE E CAMBIO

    La trasmissione dei Mars è allestita con telaio OS-FRAME. La struttura con motore a sbalzo consente di ottenere un baricentro particolarmente basso senza sacrificare la luce libera al suolo. Uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno stabilizzando l'assetto sui terreni declivi. Il cambio sincronizzato a 32 velocità (16 AV + 16 RM) con inversore sincronizzato permette di selezionare sempre la marcia giusta per l'impiego stabilito. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio e non necessita di manutenzione. Gli assali sono dotati di riduttori epicicloidali per contenere al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità. La trazione costante sulle 4 ruote consente di sfruttare al massimo le doti di traino.

    PTO E IDRAULICA
    La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min o, in opzione, di 540/100 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio. Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a posizione e sforzo controllato) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio. Come optional è disponibile un prestante sollevatore anteriore, indispensabile per gli impieghi di attrezzature in combinata. L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti e scambiatore di calore: la pompa in dotazione all'idroguida ha una portata di 28,5 l/min, così come quella dedicata al sollevatore e ai distributori.

    SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA

    L'impianto frenante è costituito da freni a dischi multipli in bagno d'olio agenti sulle ruote posteriori. Il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione. Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.

    POSTAZIONI DI GIUDA

    La postazione di guida dei Mars è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili. Dal sedile l'operatore gode di una visuale completa e senza ostacoli sia sulla macchina che sugli attrezzi. Il cruscotto con strumentazione digitale inoltre permette il totale controllo dello stato del mezzo. Lo sterzo con guida idrostatica garantisce la massima manovrabilità e contenuti raggi di volta. Nella versione reversibile pochi secondi servono all'operatore per ruotare di 180° il modulo di guida composto da sedile, volante e cruscotto così da poter lavorare con l'attrezzatura posta frontalmente, vigilando costantemente e con estrema precisione sulle lavorazioni.

Torna in cima